Centro multimediale
  • qual è il significato di 520?
    qual è il significato di 520? May 20, 2019
    Oggi è il 5,20, il 20 maggio. 20 maggio è la Cina ’ s secondo San Valentino non ufficiale ’ s Giorno dopo le vacanze occidentali. Potrebbe sembrare un giorno normale per te, ma per gli altri, specialmente in Cina, io t ’ s un giorno d'amore. Sì, è anche un giorno di confessione. I numeri ‘ 520 ’ sono usati per esprimere ’ Ti amo,' come la pronuncia delle due frasi è simile in cinese. S o oggi è stato dato un significato romantico. Durante questa bella giornata, le coppie vanno a un appuntamento o trascorrono del tempo insieme. Sorprendentemente, m tutte le coppie si riuniscono negli affari civili per ottenere i certificati di matrimonio e la fila d'attesa è lunga circa 100 metri. Buona giorno pieno di 520 e amore! don ’ t dimenticare di condividere il tuo amore il più possibile: oggi e ogni giorno usando 520, la parola d'amore cinese p er per oggi!
    View More
  • qual è la differenza tra uno shaker giapponese e uno shaker europeo?
    qual è la differenza tra uno shaker giapponese e uno shaker europeo? Sep 05, 2019
    qual è la differenza tra uno shaker giapponese e uno shake europeo r? ci sono due principali pes di shaker S: lo shaker per calzolaio e lo shaker per boston, il barista in stile europeo e il barista americano (barista di boston). questo dovrebbe essere ciò a cui si riferisce il proprietario. il bartending in stile giapponese si basa sul bartending in stile inglese, quindi non esiste un barista in stile giapponese e un barista in stile giapponese (al mondo). oltre a questi due tipi di baristi francesi, pinguini di pinguini, proiettili, dirigibili zeppelin e così via. barista in stile europeo (inglese). i baristi più comuni nella barra, a tre corpi, più piccoli, facili da usare. di solito si consiglia di aggiungere materiale e agitare fino a quando la brocca non è glassata, 15-20-20. a causa dello strato filtrante, la velocità di versamento del vino sarà relativamente lenta, e questa è una delle principali differenze con la pentola di Boston. rispetto alla brocca di Boston, la capacità è un livido del barista britannico, ed è anche difficile da pulire e difficile da riutilizzare. questa è una limitazione per le barre che devono essere prodotte rapidamente d. boston pot c'è uno shaker e un bicchiere con un bollitore, ecc. dopo l'agitazione e quindi di solito usando un filtro di ghiaccio per versare il vino. la differenza tra una pentola di Boston e una pentola in stile britannico è: grande, quindi quando devi fare un rilascio veloce, come tre o quattro bicchieri di vino alla volta, userai la pentola di Boston. inoltre, viene utilizzato anche per la produzione di frutta fresca per il vino, a causa della sua grande capacità di agitare il boston, assicurandosi che il bicchiere sia sempre di fascia alta. oltre al vetro coordinato, l'individuo sente che, poiché l'aria entra di più, il corpo scosso è più morbido. molti baristi useranno altre tazze che possono essere combinate con il piatto e non farti prendere dal panico dopo averlo visto. altri agitatori: il lanciatore shaker è il significato del vaso. guarda l'immagine e saprai cosa significa il nome. la capacità è grande, puoi mettere direttamente una lattina sul tavolo degli ospiti e darla a tutti. è difficile scuotere il bello. shaker francese in due parti, simile al principio del vaso di Boston, sull'albero c'è del legno p enguins proiettile e anche……
    View More
  • la prima celebrazione dell'anniversario del trasferimento dell'azienda al nostro nuovo edificio per uffici
    la prima celebrazione dell'anniversario del trasferimento dell'azienda al nostro nuovo edificio per uffici May 30, 2019
    il nostro viaggio è iniziato nel maggio 2018 - un anno fa - trasferiamo nel nostro nuovo edificio per uffici. insistiamo ancora sui prodotti da bar e sugli accessori da bar. siamo sempre stati concentrati su due cose: qualità e fiducia. siamo rimasti fedeli a questo obiettivo per tutto il nostro primo anno. nei mesi scorsi, abbiamo lavorato costantemente al nostro prossimo importante traguardo. oggi, è la prima celebrazione dell'anniversario del trasferimento dell'azienda al nostro nuovo edificio per uffici. abbiamo avuto un grande evento per festeggiare il giorno importante. questa volta il nostro tema è "gratitudine". per l'azienda, vogliamo ringraziare l'azienda per fornirci un ambiente di lavoro e di vita superiore; per i colleghi, dovremmo essere grati. perché tutti i risultati vengono creati insieme. tutti raccontano la sua storia con jiushang negli ultimi 5 anni, abbiamo acquisito l'esperienza e il profondo know-how per garantire ai nostri clienti soluzioni affidabili ed efficienti, grazie alla nostra grande flessibilità, ingegno e forti capacità di innovazione che siamo dove siamo oggi. inoltre, abbiamo fatto innumerevoli conoscenti che hanno portato a stringere collaborazioni e amicizie di lunga data. due capi dicono la loro aspettativa dei dipendenti e il futuro di jiushang quindi, vorrei davvero cogliere l'occasione per ringraziare tutti i miei colleghi, i nostri partner commerciali e amici per il loro prezioso supporto e la cooperazione negli ultimi 5 anni, non vediamo l'ora di espandere più mercato con i clienti in barware , particolarmente tappetino da bar , secchio di ghiaccio , trappola per bar , apri bottiglia . jiushang, sempre con te!
  • 2019 hktdc hong kong regali e premi fiera
    2019 hktdc hong kong regali e premi fiera Apr 28, 2019
    2019 HKTDC Hong Kong Regali & amp; Fiera Premium N. cabina: 3G-G31 Data: 27-30 aprile 2019 Sede: Hong Kong Convention and Exhibition Center (1 Expo Dr, Wan Chai, Hong Kong, Cina)
first page 1 2 3 last page

A total of 3 pages

latest news
The difference between 316 stainless steel and 304 stainless steel The difference between 316 stainless steel and 304 stainless steel Nov 07, 2019
The difference between 316 stainless steel and 304 stainless steel Today, I will introduce you to 304 and 316 stainless steel, but what is the difference? 1.304 stainless steel First of all, our family uses pots and pans, as well as water cups and tableware for daily drinking. 304 stainless steel, which is also a food device, is widely used.The daily food design is also exposed to more acid and alkali. The biggest advantage of 304 stainless steel is acid and alkali resistance, high density and no bubbles. 2. 316 stainless steel 316 stainless steel uses a little extravagant food equipment, but its function is better than 304, generally mainly in medical, food, machinery, oil, etc.Moreover, 316 stainless steel is commonly used in the parts of some mechanical equipment, or it is more common to produce some barrels and weapons. 316 stainless steel contains molybdenum (Mo), which is more corrosive than 304 stainless steel. Generally, in high temperature environment, mechanical engineers use 316 material to make parts. 316 stainless steel mainly reduces chromium (Cr) content to increase nickel (Ni), and increases Mo2% to 3%, so if it is not an engineer, not a manufacturer to manufacture parts and equipment, the 304 is commonly used in our life. Our products are made of 304 stainless steel, you can rest assured purchase

Copyright © 2015-2019 Fuzhou Jiushang Promotions Co., Ltd.Tutti i diritti riservati.Powered by dyyseo.com

/ Blog / Mappa del sito / XML
welcome to jiushang
se hai problemi con l'uso del sito web o dei nostri prodotti, scrivi i tuoi commenti o suggerimenti, risponderemo alle tue domande il prima possibile! Grazie per l'attenzione!

Casa

prodotti